Il nuovo numero 10 del Torino, Nikola Vlasic, ha concesso un'intervista ai microfoni di Sky Sport e oltre al nuovo numero di maglia ha parlato anche delle sue condizioni di salute e dell'impatto che ha avuto il tecnico Paolo Vanoli sul gruppo. Di seguito le dichiarazioni del trequartista croato.
le voci
Vlasic: “Non sono ancora al top, l’anno scorso ho giocato con dolore per mesi”
Come si trova con la maglia numero 10 e perché ha fatto questa scelta?"È speciale, mi piace tanto. L'ho avuta in Nazionale due o tre volte quando Modric era fuori. Era libera e l'ho voluta prendere, adesso è mia".
Quest'anno quale sarà il suo obiettivo con il Torino? "Per prima cosa stare bene, che ancora non sono al top. Quando torno voglio aiutare i miei compagni perché, se il mio primo anno qui è stato buono, il secondo ho giocato con tanto dolore per 2, 3, 4 mesi... Ora non lo sento e voglio essere al top della forma".
Che impatto ha avuto Vanoli sul gruppo? Che allenatore è? "È un professionista vero, sa di calcio, vuole giocare, gli piacciono i giocatori che sanno giocare e noi cresciamo ogni partita e ogni allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA