- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Nikola Vlasic of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Frosinone Calcio on 21April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
Il nuovo numero 10 del Torino, Nikola Vlasic, ha concesso un'intervista ai microfoni di Sky Sport e oltre al nuovo numero di maglia ha parlato anche delle sue condizioni di salute e dell'impatto che ha avuto il tecnico Paolo Vanoli sul gruppo. Di seguito le dichiarazioni del trequartista croato.
Come si trova con la maglia numero 10 e perché ha fatto questa scelta?"È speciale, mi piace tanto. L'ho avuta in Nazionale due o tre volte quando Modric era fuori. Era libera e l'ho voluta prendere, adesso è mia".
Quest'anno quale sarà il suo obiettivo con il Torino? "Per prima cosa stare bene, che ancora non sono al top. Quando torno voglio aiutare i miei compagni perché, se il mio primo anno qui è stato buono, il secondo ho giocato con tanto dolore per 2, 3, 4 mesi... Ora non lo sento e voglio essere al top della forma".
Che impatto ha avuto Vanoli sul gruppo? Che allenatore è? "È un professionista vero, sa di calcio, vuole giocare, gli piacciono i giocatori che sanno giocare e noi cresciamo ogni partita e ogni allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA