- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Al termine di Torino-Cagliari, gara valida per la prima giornata di Serie A, Vojvoda è intervenuto ai microfoni dei broadcaster per condividere le sue sensazioni sull'andamento della partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il Cagliari ha chiuso tanti spazi, è stata difficile. "Oggi era una partita tosta. Loro erano ben preparati, molto chiusi. Era difficile fare gol. Il gol doveva venire da un tiro da fuori. Abbiamo avuto una bella occasione all'inizio dopo due minuti. Abbiamo creato occasioni, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare".
Hai fatto un ottimo precampionato e segnato in Coppa Italia. Quest'anno servono gol. Juric ha chiesto anche a voi esterni? "Sappiamo che il nostro gioco è molto diretto. Vuole che facciamo gol e assist. Ho fatto gol l'altro giorno. Proviamo a chiudere. Non è importante chi fa gol, l'importante è vincere".
Qual è la vostra prospettiva? "Il principale è migliorarci, fare un salto di qualità come ha detto il mister. Con la squadra che abbiamo penso che possiamo fare meglio che l'anno scorso e provare a raggiungere l'Europa. Ma dobbiamo dare il 100% ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA