Sono andati via Rodriguez e Buongiorno, è un problema?"Sono stati due giocatori molto importanti, quindi è certo che la loro assenza si sente. Ma la squadra è più importante di uno o due giocatori. Ci sono altri che sono arrivati, altri che devono mettersi in mostra".
LE VOCI
Vojvoda post Torino-Cremonese 1-2: “Anche con Juric all’inizio abbiamo faticato”
Quale è invece la cosa che chiede il mister a stuzzicarvi di più?"Forse il tema del possesso palla. A lui piace tanto giocare con la palla. Ma anche in questo c'è da imparare. Prima attaccavamo più in avanti, ora dobbiamo tenere più la palla e fare più passaggi corti, ma questo deve essere un piacere".
C'è qualche giovane che ti ha impressionato? "Njie non è male, anche Dellavalle. Hanno voglia di farsi vedere. Purtroppo Perciun e Galantai si sono infortunati, ma hanno dimostrato belle cose. Sono giovani, devono imparare e farsi vedere, non si mai cosa può succedere".
Pensi che questo ruolo sia solo momentaneo?"Il mister ha guardato le partite del passato. Immagino che sappia che ho sempre giocato da quinto e, se c'è bisogno, so giocare in quel ruolo. Al momento, però, sto lavorando come braccetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA