- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Mergim Vojvoda of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Bologna, gara valida per il 35° turno di Serie A, Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Sky per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Questa maglia speciale vuol dire tanto perché è un ricordo a loro, al Grande Torino, che hanno dato tanto per noi. Quello che hanno lasciato è incredibile ed è un orgoglio vestire questa maglia. E' un onore e vogliamo fare il meglio per loro. E' qualcosa di incredibile, speriamo di andare a fare bene e dare un bel regalo ai tifosi".
Cosa è mancato nell'ultimo mese? "Abbiamo sempre giocato partita dopo partita. Purtroppo ci sono state partite che dovevamo vincere ma non ci siamo riusciti: Empoli e Frosinone. Siamo calati un po' ed è un peccato perché credo che abbiamo una squadra per fare bene e vincere queste partite. Dobbiamo guardare dove siamo ora e vogliamo fare il meglio possibile dall'inizio. Ancora non è finita, mancano 4 partite. Oggi affrontiamo il Bologna e sono una buona squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA