Intervistato da Cronache di Spogliatoio nella trasmissione Twitch "Taconazo", il noto direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato di Nemanja Radonjic,. Fu proprio il famoso dirigente a portare il serbo a Roma nel 2015. Nelle sue parole si sente una certa soddisfazione, lui che ha definito il serbo come un suo grande rammarico. "Ho scritto un messaggio a Juric, con Radonjic ha fatto un lavoro speciale. L'avevo preso da ragazzino e poteva tranquillamente arrivare a giocare in Serie A con la Roma. Io ho un grande rammarico con Radonijc. Quando sono andato via il ragazzo viveva una vita molto discutibile. Beveva abbastanza e spesso non rientrava a dormire a Trigoria. L'anno dopo è stato venduto per 12 milioni al Marsiglia senza esordire nemmeno in Serie A. É stato Rudi Garcia a portarlo al Marsiglia, anche perché l'aveva visto alla Roma e si era reso conto delle qualità del ragazzo. Oggi finalmente lo vedo giocare con la squadra".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS
Walter Sabatini: “Radonjic è un mio rammarico, gran talento ma beveva”
Il direttore sportivo Walter Sabatini, attraverso Cronache di Spogliatoio, parla di Nemanja Radonjic e di come il giocatore sia stato un suo grande rimpianto ai tempi della Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA