- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
John Ruddy, estremo difensore del Wolverhampton, è intervenuto ai microfoni della società per fare il punto della situazione nella corsa alla qualificazione all'Europa League e ha parlato anche dell'imminente sfida al Torino: "È una grande sfida per il club - ha detto l'estremo difensore - Sono finiti nella stessa posizione (settimi) in Serie A come noi in Premier League, quindi sarà una bella battaglia.Più vai avanti in questa competizione, più dura sarà l'opposizione. Abbiamo i desideri di fare molto bene in questa competizione, e le prestazioni come abbiamo già fatto, in questi primi round, ci daranno un buon posto”.
Poi sempre Ruddy ha anche commentato l'ultimo turno contro il Pyunik: "Prima della partita abbiamo sottolineato di fare le cose nel modo giusto e di attenerci ai nostri principi e alla nostra filosofia; fare cose come facciamo ogni match. Quando si ha un vantaggio di 4-0, bisogna avere una mentalità leggermente diversa. Siamo arrivati a metà tempo e siamo rimasti delusi dalla prestazione della prima frazione. Siamo stati sciatti in alcuni frangenti, ma non appena abbiamo ottenuto il primo gol nel secondo tempo, è andata meglio".
Ultimo tema affrontato è quello delle novità della formazione: "Penso che le prestazioni in generale siano state buone e, di nuovo, si tratta di costruire una base solida. Durante la passata stagione abbiamo dimostrato che i giocatori possono entrare nella nostra squadra e adattarsi perfettamente: abbiamo il nostro modo di giocare e la nostra filosofia, e tutti lo sanno. Un paio di nuovi ragazzi sono arrivati stasera, ed è stato come se fossero stati qui tutto il tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA