- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Al Centro Sisport tutto è pronto per la partenza della comitiva granata, destinazione Bari, dove il Torino domani affronterà in campo neutro il Catania. Restano a casa gli infortunati Konan (problema alla caviglia) e Martinelli...
Al Centro Sisport tutto è pronto per la partenza della comitiva granata, destinazione Bari, dove il Torino domani affronterà in campo neutro il Catania. Restano a casa gli infortunati Konan (problema alla caviglia) e Martinelli (disturbi all'addome). Gli esclusi: Doudou, Melara, Ferrarese, Orfei, De Sousa, Fontana. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico Alberto Zaccheroni ha spiegato: 'Sarà una gara diversa dalle altre perchè non ci sarà il pubblico, una situazione nuova per me. Dovremo essere capaci di entrare subito in partita. Comotto dice che il Toro è più forte del Catania? La classifica dice un'altra cosa'. L'allenatore romagnolo è tornato a sottolineare i progressi visti con la Fiorentina: 'Più di noi hanno fatto il gol, e basta. Per tutto il resto, dal possesso palla alle occasioni create, siamo stati superiori. Abbiamo creato 19 situazioni pericolose. Sono ottimista? Non guardo soltanto al risultato, ma a quello che la squadra produce in campo'.
I CONVOCATI PER CATANIA-TORINO:
Abbiati, Taibi, Brevi, Balestri, Franceschini, Di Loreto, Pancaro, Comotto, Cioffi, Ardito, Barone, Rosina, Fiore, Music, Lazetic, Oguro, Stellone, Muzzi, Abbruscato.
Squalificato: De Ascentis
Diffidati: Franceschini, Di Loreto
© RIPRODUZIONE RISERVATA