- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
E' teso il mister granata, quasi sconsolato dopo il tracollo inatteso dei suoi. C'è poco da commentare: "Il primo tempo è andato bene. Nella ripresa la squadra ha avuto un black out". Zac non ha mai preso...
"E' teso il mister granata, quasi sconsolato dopo il tracollo inatteso dei suoi. C'è poco da commentare: "Il primo tempo è andato bene. Nella ripresa la squadra ha avuto un black out". Zac non ha mai preso una squadra in corsa, ma crede ancora nel progetto: "Non c'è problema, ho fiducia nei ragazzi e continuerò ad averne. I giocatori hanno delle remore, bisogna lavorare sotto questo punto di vista mentale".
"Dopo il mister inizia ad analizzare la sbadata collettiva: "E' stato un quarto d'ora forse qualcosa in più che ha determinato proprio questo momento di amnesia totale della squadra. Nel primo tempo, l'ho detto anche ai miei giocatori nello spogliatoio, stavamo bene ed ero soddisfatto della prestazione dei miei. Se nell`intervallo qualcuno mi avesse detto che avremmo perso 4-0 in questo modo, gli avrei dato del pazzo. Nel primo tempo abbiamo avuto piu` possesso palla di loro, ci siamo proposti bene, anche se siamo stati poco pungenti in zona tiro. Però come manovre e chiusure abbiamo fatto bene". Forse era necessaria una punta in più? "In avanti, avendo trovato gli equilibri, forse possiamo permetterci una punta in più. La difesa ha fatto quello che gli altri reparti le hanno consentito di applicare. Nel primo tempo comunque, contro giocatori molto forti sulla corsa come Rocchi e Pandev, il reparto arretrato aveva fatto bene".
"Che futuro prevede? C'è qualche spettro dietro l'angolo per il mister granata?: "Se non fossi stato convinto di farcela non avrei accettato questo incarico. Nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia per convincermi ad allenare il Torino. Mi sono convinto da solo che c'erano i mezzi per una crescita. Ne sono ancora convinto adesso, questa squadra, a mio avviso, può fare ancora bene. Manca solo la convinzione che ci sono i mezzi per farcela".
"Delusione sul viso di Roberto Muzzi: 'Stasera è mancato lo spirito Toro. Non riesco a spiegare nemmeno io quello che è successo in modo diverso da questo. Il cambio di panchina? Non cerchiamo alibi. Evidentemente non riusciamo a mettere in campo quella voglia che ci ha contraddistinto la scorsa stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA