- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VENICE, ITALY - AUGUST 30: Duvàn Zapata of Torino in action during the Serie A match between Venezia and Torino at Stadio Pier Luigi Penzo on August 30, 2024 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ha vestito i panni del trascinatore, anche in allenamento. Duvan Zapata ha trascinato i compagni nella partitella contro la Primavera. Un gol e tante buone giocate per il colombiano, punto fermo al centro dell’attacco di Vanoli.
Zapata ha lasciato il segno con un colpo di testa, trovando il momentaneo 2-0 su cross dalla sinistra di Lazaro. Poi si è anche inventato l’azione che ha portato al terzo gol, sventagliando con il mancino e lanciando Masina sulla corsia in occasione della rete di Karamoh. Una prestazione da grande protagonista per il capitano, che non si è risparmiato e ha lottato su ogni pallone anche in allenamento. Un esempio da vero leader, celebrato al triplice fischio con i cori della Maratona. Una carica in più in vista della ripresa del campionato: la corsa all’Europa del Toro passerà anche dai gol e dalle prestazioni di Zapata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA