Zaza, Verdi e Bonazzoli scaldano i motori in attesa del rientro di Sanabria. Chance importante in vista per il trio di "spalle" offensive di Belotti che, dopo essere riusciti ad essere - ognuno a modo proprio - decisivi nel corso delle prime tre partite del Torino targato Nicola, si preparano adesso a sfruttare al meglio la prossima occasione che capiterà loro davanti. All'orizzonte c'è il match casalingo contro il Genoa: uno scontro-salvezza fondamentale per i granata, che dovranno fare di tutto per portare a casa i primi tre punti casalinghi del campionato di Serie A 2020/2021.
toro
Zaza, Verdi e Bonazzoli: contro il Genoa un’altra chance in attesa di Sanabria
Approfondimento / Il giocatore arrivato dal Betis Siviglia nel corso dell'ultimo mercato invernale è ancora indisponibile: contro il Genoa sarà una vetrina per i suoi futuri concorrenti
ZAZA - Salvo sorprese, contro il Grifone toccherà ancora una volta a Zaza affiancare Belotti in attacco, in un tandem offensivo che è stato riproposto da mister Davide Nicola in tutte le sue prime tre apparizioni alla guida del Torino. E proprio all'esordio del neo-allenatore granata contro il Benevento, Zaza ha dato il meglio di sé mettendo a segno una doppietta che ha permesso al Torino di agguantare un prezioso 2-2 in rimonta. Leggermente in calo invece le prestazioni dell'11 granata nel corso dei match seguenti, che hanno visto invece emergere Verdi e Bonazzoli autori rispettivamente di due assist e un gol dall'arrivo di Nicola sulla panchina del Torino.
SANABRIA - Un'ottima notizia per il mister granata, che in assenza del neo-acquisto Sanabria - ancora positivo al Covid-19 e dunque non disponibile - è riuscito comunque a trarre il meglio dagli altri attaccanti a disposizione. Per Zaza, Verdi e Bonazzoli quella contro il Genoa potrebbe essere dunque una delle ultime chance per dimostrare di meritare una maglia da titolare in attacco al fianco di Belotti anche in futuro. Una maglia che per il momento è contesa tra loro tre, ma che con il rientro di Sanabria diventerà ancor più difficile conquistare. L'attaccante paraguayano infatti - almeno sulla carta - è arrivato a Torino per fare il titolare, ma se il campo dirà che a meritare una maglia sarà uno tra Zaza, Verdi e Bonazzoli di certo Nicola non si tirerà indietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA