- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Cagliari-Torino / Il tecnico boemo sprona la squadra ad essere più coraggiosa e avverte: il Toro è in Europa League non solo per Cerci e Immobile.
" Nella vigilia dello scontro col Torino, Zdenek Zeman presenta la partita alla stampa: "Il campionato è lungo e ci saranno diversi ribaltoni, non bisogna concentrarsi sulla classifica ma pensare partita per partita".
"Il tecnico boemo chiede alla sua squadra un approccio diverso alle partite, a partire dalla prossima sfida casalinga: "Dobbiamo essere più coraggiosi, nonostante gli sbagli che possono sempre accadere. In allenamento le cose ci riescono molto bene ma, spero che i ragazzi metabolizzino in fretta i movimenti ed imparino a leggere agevolmente le situazioni."
"Rispetto all'avversario, Zeman dà un commento chiaro sulla squadra granata: "L'anno scorso avevano in attacco Cerci e Immobile, ma in Europa League non sono arrivati certamente solo grazie a loro. In difesa possono contare su un giovane interessante come Darmian e su due punte d'esperienza quali Quagliarella e Amauri, con cui sfruttano molto la profondità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA