- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
L'ex difensore granata David Zima, ceduto allo Slavia Praga nell'ultima sessione invernale di mercato, è tornato a parlare di Toro nell'intervista concessa a MilanNews in vista della sfida di Europa League contro i rossoneri. Il centrale ceco ha trattato diversi temi, tra cui anche il futuro di Alessandro Buongiorno, su cui il Milan era piombato proprio a gennaio.
Zima ha speso parole al miele per l'ex compagno di squadra Buongiorno: "Assieme a Bastoni credo sia il miglior difensore centrale italiano". Poi ha aggiunto, in merito al recente stop per via della lussazione alla spalla destra: "Mi è dispiaciuto per il suo infortunio, ma ho visto che è tornato e sta bene". E infine Zima ha affermato in merito al futuro di Buongiorno, corteggiato da Atalanta e Milan nel più recente passato e trattenuto dal Torino: "Io credo che se arriva un'offerta da parte di una big lui debba accettare. Se è vero che lo vuole il Milan è una grande occasione per crescere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA