- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Se ne era parlato parecchio in questi ultimi giorni. Colantuono ha intenzione di dare una chance a tutti in questo Torino, e la sovrabbondanza di partite in questi giorni pare il momento giusto per mettere alla...
"Se ne era parlato parecchio in questi ultimi giorni. Colantuono ha intenzione di dare una chance a tutti in questo Torino, e la sovrabbondanza di partite in questi giorni pare il momento giusto per mettere alla prova ogni giocatore in rosa.
"Venerdì, durante l’anticipo con la Salernitana, è arrivato il momento giusto anche per lui: Davide Zoboli ha finalmente esordito con la maglia granata, sostituendo l’infortunato Loria a inizio della ripresa.
"Il suo compito non era facile, anche considerando la gara perfetta del compagno sostituito. Ma lui ci ha creduto e ha dato il 100% per non far rimpiangere Loria.
"Il risultato è un esordio che merita la sufficienza in pagella senza alcun dubbio; certo, è stato più semplice affrontare una Salernitana ovviamente più stanca di inizio gara, ma si può dire che il difensore cresciuto nel vivaio del Parma si è mosso bene in campo, coprendo bene i suoi spazi ed aiutando i compagni.
"Risultato importante quindi per mister Colantuono, che a quanto pare ha una pedina in più per la difesa granata. Sarà ovviamente lui a decidere, se e quando sfruttarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA