- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Con ancora nei pensieri la beffa griffata Moscardelli, quest’oggi la squadra granata si è ritrovata al centro Sisport per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Cesena. Seduta, ovviamente, defaticante per...
"Con ancora nei pensieri la beffa griffata Moscardelli, quest’oggi la squadra granata si è ritrovata al centro Sisport per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Cesena. Seduta, ovviamente, defaticante per chi è sceso in campo ieri sera, mentre per gli altri c’è stata una partitella con la Primavera, appuntamento ormai fisso del mercoledì. Buone notizie per Zoboli. Il difensore, infortunatosi nelle battute iniziali della gara di Reggio Calabria, è tornato ad allenarsi insieme al gruppo e sabato sarà quindi a completa disposizione di Colantuono.
"Discorso diverso per Antonelli e Garofalo. I due continuano ad allenarsi a parte. Qualche speranza in più per il primo, ma non tantissime, di affrontare il Cesena. Da valutare, infine, Rubin, che è stato sottoposto a cure alla caviglia sinistra, dove ieri si è procurato una distorsione. Ma la sua presenza è quasi obbligata, a meno di non voler riproporre Ogbonna sulla fascia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA