- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Michele Serena mette in campo tutte le migliori forze a sua disposizione per cercare la salvezza. In attesa che questa, se verrà ottenuta in classifica, venga ratificata anche da un'iscrizione al prossimo campionato che...
"Michele Serena mette in campo tutte le migliori forze a sua disposizione per cercare la salvezza. In attesa che questa, se verrà ottenuta in classifica, venga ratificata anche da un'iscrizione al prossimo campionato che al momento appare più che mai in dubbio. Ma oggi parla il campo: e allora, dentro l'esperienza di Bellodi e Notari a difendere la porta. Il 37enne portiere sarà ultimo baluardo di una difesa guidata dal vecchio capitano (che già portava la fascia nella sfida del 2006), al suo fianco il giovane Lanzoni. Sono Lambrughi e Lanzoni a completare il quartetto.La linea di centrocampo vede giostrare lateralmente altri due protagonisti dei play-off che furono: Tarana e Caridi, praticamente due bandiere e al tempo stesso garanzie di capacità e rendimento. In mediana, un altro “vecchio” (in tutti i sensi) mantovano, Spinale, cercherà di opporsi agli inserimenti degli avversari. Al suo fianco, l'ultimo (l'unico?) potenziale “fenomeno” di casa Mantova, e non solo per il nome: Ronaldo.In panchina il frutto del vivaio granata, Claudio Grauso; e veniamo all'attacco, dove il salvatore della patria di inizio stagione, Nassi, partirà dalla panchina, soppiantato dalla coppia Abate-Pellicori. Due punte dal curriculum fatto più che altro di sudore e campi brutti, e su cui poggiano ora responsabilità importanti.
"Probabile formazione (4-4-2): Bellodi; Lambrughi, Notari, Gervasoni, Lanzoni; Tarana, Spinale, Ronaldo, Caridi; Abate, Pellicori. A disposizione: Handanovic, Fissore, Lanzoni, Grauso, Carrus, Locatelli, Nassi. Indisponibili: Handanovic, Esposito, Salviato, Cavalli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA